Home » Altro, News, Sport » Allo Stadio del Nuoto di bari le finali nazionali under 15 dal 30 luglio al 2 agosto

Allo Stadio del Nuoto di bari le finali nazionali under 15 dal 30 luglio al 2 agosto

BARI – Otto società, 200 persone tra tecnici, dirigenti, accompagnatori e i 120 giovani atleti in gara. Con la vasca olimpica dello Stadio del Nuoto di Bari come protagonista: l’impianto comunale, centro nevralgico delle attività natatorie della regione Puglia, si prepara ad accogliere le finali nazionali del campionato maschile di pallanuoto under 15.

I dettagli dell’evento promosso dalla Federazione italiana nuoto e organizzato dalla Waterpolo Bari, società che gestisce lo Stadio del Nuoto, saranno presentati martedì 28 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Bari.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, il presidente della Waterpolo Bari, Emanuele Merlini, il presidente del comitato regionale della FIN, Nicola Pantaleo, e due giovani pallanuotisti, Nicola Cuccovillo e Rossella Rogondino, nati e cresciuti agonisticamente a Bari e oggi atleti in serie A, rispettivamente con il Circolo Nautico Posillipo e la Rari Nantes Bogliasco.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=31204

Scritto da su Lug 27 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab