Pallanuoto in Puglia: in acqua under 15 e under 20

BARI – La ripresa della stagione pallanuotistica pugliese prevede per il secondo fine settimana di novembre l’avvio dei campionati di pallanuoto maschile under 15 e under 20 e il match in notturna sabato 14 novembre alle 20.00 presso la piscina comunale di Taranto tra la Mediterraneo e la GP Modugno campione regionale uscente e campione d’Italia under 17B, valido come prima giornata del campionato under 17 – serie A.

Presso la piscina Meridiana di Taranto  domenica 15 alle 12.00 in acqua i padroni di casa contro i conversanesi della Bio Sport per la prima giornata del campionato under 20: i match tra Basilicata Nuoto 2000-Master Valenzano e Futura Nuoto Bari-Rari Nantes Taranto, campione regionale uscente, sono posticipati al 22 novembre e 6 dicembre prossimi.

Per la prima giornata del campionato under 15 il gruppo A prevede tre partite quasi in concomitanza: domenica 15 novembre alle 9.30 presso lo Stadio del Nuoto di Bari in acqua la Payton Bari contro la Sport Project. Alla stessa ora alla comunale di Taranto la Mediterraneo se la vedrà con la Bio Sport mentre alle 10.00 scenderanno in vasca alla Meridiana di Taranto i padroni di casa contro i campioni regionali della passata stagione della GP Modugno; riposa la Waterpolo Bari.

Il gruppo B invece ha due match in programma: domenica 15 novembre alle 12.45 alla Masseriola di Brindisi la Fimco Sport giocherà contro l’Impero Fasano mentre alle 17.00 a Molfetta sfida sul confine comunale tra i padroni di casa e il Nuoto Giovinazzo. Riposa il Nuoto Castellana.