Home » Altro, News, Sport » Pallanuoto in Puglia: allo Stadio del Nuoto il Trofeo Città di Bari

Pallanuoto in Puglia: allo Stadio del Nuoto il Trofeo Città di Bari

BARI – Sabato 12 e domenica 13 dicembre i riflettori della pallanuoto pugliese sono puntati sul Trofeo Città di Bari: allo Stadio del Nuoto di Bari “Angelo Albanese” scenderanno in acqua insieme alle pugliesi Waterpolo Bari e GP Modugno, impegnate per la prima volta nello stesso girone nel prossimo campionato di serie B, la formazione campana del San Mauro Nuoto, i cugini della Basilicata Nuoto 2000, la PN Pescara, la Vela Nuoto Ancona e la Payton Bari, compagine che affronterà il campionato di serie C nel 2016.

A poco più di un mese dall’avvio del campionato nazionale di serie B (previsto per il 23 gennaio 2016), questo ciclo di amichevoli che compongono il Trofeo Città di Bari, è un’occasione importante per valutare la stato di preparazione dei singoli e dei collettivi in acqua e poter così lavorare al meglio in vista della prima di campionato.

Non si fermano però in questo fine settimana le attività degli under pugliesi. Per i campionati giovanili scenderanno in acqua domenica 13 dicembre i ragazzi dell’under 15, girone B: la terza giornata prevede due partite in contemporanea alle 10.00: a Fasano l’Impero se la vedrà con il Nuoto Giovinazzo mentre a Castellana i padroni di casa affronteranno il Molfetta Nuoto. Riposa la Fimco Sport. Un solo match per la seconda giornata del campionato under 13 – serie B girone sud: sabato 12 dicembre in acqua alle 15.00 Otré Noci-Impero Fasano.

Posticipo mercoledì 16 dicembre per il campionato under 20, valido per completare la terza giornata del campionato: alla Meridiana di Taranto i padroni di casa ospiteranno alle 20.00 i pari età della Basilicata Nuoto 2000.L’ingresso al Trofeo Città di Bari e a tutte le partite in programma nelle vasche pugliesi è come sempre gratuito.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=34638

Scritto da su Dic 11 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab