Home » News, Regate, Sport » NEL WEEK END LA CONCLUSIONE DEL WEST LIGURIA

NEL WEEK END LA CONCLUSIONE DEL WEST LIGURIA

SANREMO – Si conclude in questo fine settimana la 32ma edizione del West Liguria, Campionato Invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo. Dopo le precedenti tre tappe (Trophée Grimaldi, Autunno in Regata e Inverno in Regata), sabato 5 e domenica 6 marzo sarà il Festival della Vela a chiudere la rassegna.

Nelle due regate finali si attendono, nelle acque del golfo della Città dei Fiori, un grande spettacolo e una lotta altrettanto accesa, considerato che le classifiche non sono ancora delineate in via decisiva e possono maturare grandi sorprese. Il trofeo sarà assegnato alla imbarcazione della classe ORC che avrà realizzato i tre migliori risultati nelle quattro tappe in calendario.

Domenica 6 marzo, subito dopo la conclusione della regata di giornata, è prevista la cerimonia di premiazione sia del Festival della Vela, che del Campionato West Liguria 2015/2016.

Foto: Raffaele Barbera

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=36412

Scritto da su Mar 4 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab