Home » News, Regate, Sport » Il 17 e 18 settembre a Campione del Garda la festa della vela

Il 17 e 18 settembre a Campione del Garda la festa della vela

CAMPIONE DEL GARDA –  Campione del Garda si appresta a vivere un intero weekend dedicato al mondo della vela, quando sabato 17 e domenica 18 settembre il North West Garda Sailing, neonato sodalizio velico nato dall’unione tra il Vela Club Campione ed il Circolo Vela Limone, organizzerà la festa della vela.

Due format alternativi che prevedono uno un percorso tra due boe vicine da percorrere in continuazione per 60 minuti ed un secondo una regata long distance – valida come tappa del campionato italiano – aperta a tutte le derive: singoli, doppi, barche tradizionali e barche plananti che avranno la possibilità di confrontarsi con l’utilizzo dei compensi PY.

Le veleggiate si svolgeranno nel tratto di lago antistante il litorale di Campione del Garda nella giornata di sabato 17 Settembre, mentre per quanto riguarda la veleggiata di domenica 18 le imbarcazioni partiranno da Campione del Garda per far rotta verso Limone da dove rimetteranno poi la prua verso Campione.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=41452

Scritto da su Set 15 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab