Home » News, Regate, Sport » TRE GIORNI DI FESTA CON IL CENTRO VELICO A CAPRERA PER I SUOI (PROSSIMI) 50 ANNI

TRE GIORNI DI FESTA CON IL CENTRO VELICO A CAPRERA PER I SUOI (PROSSIMI) 50 ANNI

CAPRERA – Dal 1 al 4 giugno tanti incontri, veleggiate e vento di festa, oltre al maestrale, a Porto Palma per celebrare una realtà straordinaria in rotta verso il futuro che si fa carico di importanti responsabilità verso l’uomo e l’ambiente.
Un grande “rendez vous” a Porto Palma da giovedì 1 a domenica 4 giugno, fra allievi, istruttori, amici e ospiti del CENTRO VELICO CAPRERA per festeggiare i suoi primi, e soprattutto i suoi prossimi 50 anni.

Un’unica grande kermesse per rivedersi, raccontarsi, divertirsi, per stare insieme e celebrare il mare, il vento, l’incredibile arcipelago che ospita il Centro e la sua gente. E soprattutto per scoprire quanto sia meraviglioso andare per mare sospinti dal vento, e affermare una volta di più che farlo a Caprera è un privilegio nel privilegio.

A rendere questi primi 50 anni ancor più memorabili, il CVC CENTRO VELICO CAPRERA ha pensato ad un calendario ricco e piacevole. Si inizia con aperitivo e cena di benvenuto in Piazzetta Caprera la sera di giovedì 1 giugno. Venerdì 2 apre con “Arcipelando”, la veleggiata dei cabinati in arcipelago, seguita da un pic-nic in spiaggia, e alla sera un divertentissimo party con tanto di dress-code: piedi nudi e abito bianco. Sabato 3 è dedicato a momenti più formali.

La mattina CVC One Face, One Race sempre con attività con deriva e J80 in Porto Palma, poi nel pomeriggio la cerimonia ufficiale con le Istituzioni che da sempre supportano il Centro. Una grande grigliata e La Notte Bianca con musica non stop fino all’alba accompagnano a domenica 4, che vede l’alzabandiera sui prossimi 50 anni e la chiusura dell’evento.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=46826

Scritto da su Mag 6 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab