Home » News, Regate, Sport » Il match race al chiaro di luna sbarca a Jesolo con Meteorsharing

Il match race al chiaro di luna sbarca a Jesolo con Meteorsharing

VENEZIA –  Prosegue a vele spiegate la stagione di Meteorsharing, l’associazione sportiva veneziana presieduta da Alberto Tuchtan. Dopo l’ottimo risultato culminato con la vittoria ottenuta a Desenzano in occasione del match race organizzato sulle acque del Lago di Garda da GN Dielleffe in queste ore si lavora all’organizzazione di un nuovo evento.

Dopo le entusiasmanti esperienze del Venice Xmas Sailing e Father&Son è infatti in programma a Jesolo per venerdì 9 giugno il Moon Light match race, sfide uno contro uno a bordo di imbarcazioni classe meteor disputate in notturna al chiaro di luna. Un evento che sfrutta l’ormai collaudata formula idea di Meteorsharing che coniuga sport, allegria, divertimento e formazione.

La luna piena farà da cornice all’evento che si svolgerà all’interno del Porto Turistico di Jesolo, dove è anche prevista una piccola festa di inizio stagione.
Per partecipare all’evento è necessario contattare Alberto Tuchtan all’indirizzo email info@meteorsharing.it.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=47436

Scritto da su Mag 29 2017. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab