Home » Italia, News, Regate, Sport » DAS SAILING TEAM, ENFANT TERRIBLE E ART TUBE IN TESTA A MALCESINE

DAS SAILING TEAM, ENFANT TERRIBLE E ART TUBE IN TESTA A MALCESINE

Malcesine– DAS Sailing Team si conferma in gran forma anche a Malcesine e grazie a una serie di regate molto regolari è in testa dopo la prima giornata. A pochissimi punti dall’imbarcazione timonata da Ludovico Fassitelli troviamo Enfant Terrible, mentre Art Tube e Notaro Team sono a pari punti al terzo posto.

Tre le prove disputate dalla flotta di sessantasei imbarcazioni, con condizioni meteomarine davvero ottimali. Protagonisti di giornata, con due bullet, gli uomini di Enfant Terrible con Alberto Rossi al timone. L’altro bullet è di DAS Sailing Team, che è in testa alla classifica di giornata.

Per quanto riguarda la classifica Corinthian Gianfranco Noè è ancora una volta leader, davanti agli irlandesi di Wildcard e ai maltesi di Calypso.

Top3 dopo tre prove

DAS SAILING TEAM – Ludovico Fassitelli, 16 punti
ENFANT TERRIBLE – Alberto Rossi, 20 punti
ART TUBE – Valeriya Kovalenko, 28 punti

Top3 Corinthian dopo tre prove

WHITE HAWK – Gianfranco Noè, 51 punti
WILDCARD – Dara Oshea, 60 punti
CALYPSO – Jonathan Calascione, 76 punti

Domani si ritorna in mare per altre tre regate, con il presidente del Comitato di Regata David Bartol intenzionato a rispettare il programma della J/70 Cup.

J/70 Italian Class è supportata per la stagione 2019 da Henri Lloyd come Official Clothing Partner e da Armare Ropes, Garmin, Key One, IMAC Technologies, Girmi, Serena Wines e Powerade.

Per tutte le info sull’evento, visita: j70.it/en/j70-cup-2019-malcesine/

Per news, risultati, video e immagini, segui la pagina: facebook.com/j70italianclass

Foto: Lucchi

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=62167

Scritto da su Mag 31 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab