Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Hobie 16 World Championships Caterina Degli Uberti e Giulia Ancillotti bronzo nella classifica femminile

Hobie 16 World Championships Caterina Degli Uberti e Giulia Ancillotti bronzo nella classifica femminile

Si sono concluse ieri a Captiva Island in Florida (USA) le regate del Mondiale Hobie 16 femminili con la medaglia di bronzo per Caterina Degli Uberti (CdV Roma) e Giulia Ancillotti (CV Dervio), oro per le statunitensi Gardner/Kraft e argento per le messicane Noriega Negrete/Real Lopez.

Le regate si sono svolte presso il Fort Myers and Sanibel Resort sull’isola di Captiva in Florida, tre giorni caratterizzati da poco vento, con cinque prove portate a termine, per le nostre ragazze una squalifica nell’ultima prova e 2,3,1,5 nelle prove dei giorni precedenti.
Oggi iniziano i Mondiali Hobie16 Open con le fasi di qualificazione, da lunedì 11 novembre le semi-finali e da venerdì 15 novembre le fasi finali.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=69980

Scritto da su Nov 9 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab