Home » Altro, Italia, Marinas, News, Sport » Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Fraglia Vela Riva: Alfredo Vivaldelli scelto come presidente

Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Fraglia Vela Riva: Alfredo Vivaldelli scelto come presidente

Riva del Garda– La Fraglia Vela Riva ha il suo nuovo Consiglio Direttivo. In linea con quanto manifestato dall’Assemblea di maggio, il 14 dicembre si sono svolte le elezioni da cui sono emersi i nomi dei nove componenti il nuovo management, che hanno poi conferito ad Alfredo Vivaldelli il ruolo di Presidente e a Ciro Giampiero Mercurio quello di vicepresidente e tesoriere.

Gli altri eletti sono: Paolo Benini Floriani, Gianfranco Busana, Andrea Camin, Carlo Demurtas, Federica Fanizza, Paolo Matteotti e Enio Meneghelli.

L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, anticipata a dicembre, permetterà alla Fraglia Vela Riva di organizzare al meglio la nuova impegnativa stagione delle squadre agonistiche e delle regate, a partire dal consueto appuntamento con il Meeting del Garda Optimist, regata dei record organizzata dal sodalizio benacense, e il Campionato del Mondo Optimist, in programma a luglio.

“Uno dei primi obiettivi che ci poniamo è quello di coinvolgere maggiormente i nostri Soci in tutte le attività del Circolo e riavvicinarci alla comunità locale anche attraverso i rapporti con le varie associazioni. Inoltre continueremo a lavorare affinchè la gestione economica si consolidi, come già fatto negli ultimi mesi” sono state le prime parole del neo-eletto presidente Alfredo Vivaldelli.

Foto: Fraglia Vela Riva/Zerogradinord

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=71404

Scritto da su Dic 18 2019. Archiviato come Altro, Italia, Marinas, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab