Home » Italia, Motonautica, News, Sport » Il Rainbow Team sul podio della Formula Junior Elite

Il Rainbow Team sul podio della Formula Junior Elite

È stata ufficializzata la classifica del Campionato Italiano 2020: primo Rimondotto, secondo Bocca e terzo Temporin

È ufficiale la classifica del Campionato Italiano 2020 di Formula Junior Elite. La conferma del podio è arrivata proprio in questi giorni dalla Federazione Italiana Motonautica. Il Rainbow Team, scuderia con base a Casale Monferrato, è lieto di annunciare la vittoria di tre delle sue leve giovanili che avevano disputato la gara unica a Viverone 2020, nel contesto del Waterfestival organizzato dalla scuderia casalese.

In questi mesi si è discusso se fare nuove gare, ma la pandemia ha costretto la Federazione a rinunciare. Per questo motivo si è deciso di considerare come valida la prova unica di Viverone in cui erano arrivati primo Giulio Rimondotto, secondo Oleg Bocca e terzo Federico Temporin.

«Una bella soddisfazione per il nostro team» commenta Elisa Bocca, team manager del Rainbow
Dei 15 talenti della Formula Junior Elite che hanno disputato la gara di Viverone ben 6 sono del Rainbow Team: Clement Kalondero di Occimiano e Giulio Rimondotto di Balzola, due paesi vicini alla città di Casale Monferrato, Federico Temporin, Giovanni Merlo, Oleg Bocca e Ettore Bo di Casale Monferrato. Tutti tranne Bocca e Bo erano al loro primo esordio in gara. «Alla loro prima gara hanno vinto» commenta con gioia Elisa Bocca confermando i risultati di Rimondotto e Temporin.

«Questo risultato è una soddisfazione personale come istruttore – commenta il team principal e allenatore Fabrizio Bocca –. Campioni Italiani con Giulio, argento e bronzo con Oleg e Federico e le buone posizioni degli altri ragazzi mi riempiono d’orgoglio».
Ora è ufficiale: il podio è tutto firmato Rainbow Team che conclude così un 2020 di successi.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=81310

Scritto da su Dic 24 2020. Archiviato come Italia, Motonautica, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab