Home » Eventi, Italia, News, Regate, Sport » CIRCOLO DELLA VELA BARI: DOMENICA LA SQUADRA LASER A TARANTO PER LA SECONDA TAPPA DEL CAMPIONATO ZONALE

CIRCOLO DELLA VELA BARI: DOMENICA LA SQUADRA LASER A TARANTO PER LA SECONDA TAPPA DEL CAMPIONATO ZONALE

Torna in acqua domani la squadra Laser del CV Bari per lo zonale di Taranto, seconda tappa regionale. Dodici i velisti biancorossi che parteciperanno e che già oggi pomeriggio saranno lì per un allenamento di gruppo accompagnati dagli istruttori Riccardo Sangiuliano e Luca Bergamasco.

Organizzata dal Circolo Vela Azimuth, la regata vedrà arrivare nella città dei due mari circa sessanta laseristi da tutta la regione.

Per il sodalizio barese saranno due per la classe Laser Standard (Ilca 7), Ciro Basile e Martino Pettini; sei per la Laser Radial (Ilca 6): Ferdinando Conte, Alberto Divella, Alice Iorfida, Alessandro Maravalle, Paolo Pettini e Pietro Paolo Semeraro; e quattro per i Laser 4.7 (Ilca 4): Gabriele Amodio; Martina Cataldi; Vittorio Latrofa e Francesco Carlo Semeraro.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=82164

Scritto da su Mar 13 2021. Archiviato come Eventi, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab