Home » Italia, News, Regate, Sport » L’Italia Cup Laser di Formia regala soddisfazioni alla Fraglia Vela Riva

L’Italia Cup Laser di Formia regala soddisfazioni alla Fraglia Vela Riva

Riva del Garda- Sono di livello assoluto i risultati ottenuti dagli atleti della Fraglia Vela Riva in occasione della frazione di Formia dell’Italia Cup Laser, evento che nel week end appena concluso ha radunato quasi quattrocento atleti (duecento solo i Radial), provenienti da ogni angolo della penisola. Le condizioni di vento forte hanno fatto selezione, permettendo ai velisti più preparati di far valere l’esperienza per sopravvivere nelle zone alte della classifica.

Ecco quindi che per il sodalizio benacense, i cui atleti impegnati nel Laser sono guidati da Fabio Zeni e accompagnati da Milos Di Iasio, dall’agguerrito raggruppamento Radial sono arrivati il secondo posto della già campionessa iridata Chiara Beatrice Floriani, risultata anche prima delle U21, e il quarto assoluto di Mattia Cesana (1° U17). In flotta Silver, invece, Augusto Cardellini ha chiuso trentacinquesimo.

Positiva anche la partecipazione delle più piccole nel Laser 4.7, con Emma Mattivi al terzo posto e Giorgia Bonalana ventitreesima.

Per consultare le classifiche clicca qui

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=82290

Scritto da su Mar 22 2021. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab