Home » Italia, News, Regate, Sport » Trofeo Avesani: Dodici i Protagonist di scena a Castelletto di Brenzone

Trofeo Avesani: Dodici i Protagonist di scena a Castelletto di Brenzone

Castelletto di Brenzone– A due settimane di distanza dal Trofeo Bianchi, passato in archivio con la vittoria di Whisper, la Classe Protagonist è pronta per il secondo appuntamento del suo calendario agonistico: occasione del nuovo rendez-vous sarà il Trofeo Avesani, organizzato nel corso del week end entrante dal Circolo Nautico Brenzone.

Dedicato a Luca Avesani, figlio di Luciano Avesani, armatore di ITA-58 che porta lo stesso nome del figlio, è senza dubbio uno degli eventi più sentiti e partecipati della Classe, in virtù dello spirito di gruppo che da sempre lega gli armatori del mondo Protagonist.

Sabato e domenica, meteo permettendo, i dodici team iscritti si confronteranno su un massimo di cinque prove, anche se ne sarà sufficiente una sola per dare validità all’evento.

Ricordiamo che il Trofeo Avesani è il penultimo appuntamento prima del Campionato Italiano di Riva del Garda (4-6 giugno): tra il 22 e il 23 maggio, infatti, a Gargnano si svolgerà la Gentlemen’s Cup.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=83226

Scritto da su Mag 7 2021. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab