Home » Italia, News, Regate, Sport » Rolex Cup 2021: FLASH NEWS FROM THE ORGANIZING AUTHORITY

Rolex Cup 2021: FLASH NEWS FROM THE ORGANIZING AUTHORITY

Intorno alle 02:50 di questa notte, è accaduto un incidente che ha coinvolto l’imbarcazione ITA – 16373 Le Pelican che, a seguito di una collisione con una bettolina è affondata in pochi minuti. Dopo avere messo in acqua la zattera di salvataggio e imbarcato tutti i 7 membri dell’equipaggio, sono stati subito imbarcati a bordo della nave stessa, sotto il controllo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera. Tutto l’equipaggio è stato poi trasferito a Napoli a bordo della nave.
Nessun ferito e tutto l’equipaggio di Le Pelican sta bene.

English

At approximately 02.50 hrs CEST, it was reported to the Italian Navy that ITA-16373 Le Pelican sunk near Ventotene after colliding with a tug boat. The crew of Le Pelican deployed the life raft and all 7 crew boarded safely. The Italian Navy assisted and pulled the entire crew out of the raft and onto their rescue vessel. All crew have been transferred to Naples. No medical attention was requested by the crew of Le Pelican and all crew were reported in good condition.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=83426

Scritto da su Mag 16 2021. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab