Home » Altro, Italia, News, Sport » Ondabuena nel villaggio Inspire del SailGP

Ondabuena nel villaggio Inspire del SailGP

Si allestisce il villaggio Inspire per il #SailGP che si terrà a Taranto durante il prossimo week end.

Ma i giovanissimi appassionati di vela sono già a lavoro per assicurare il meglio dell’accoglienza ai loro coetanei che arriveranno da altre parti del globo e dell’Italia per partecipare alle giornate formative e alla piccola regata su mini-imbarcazioni RSFeva e Waspzp.

Ad allestire lo spazio dedicato all’esperienza Inspire al Molo Sant’Eligio, ci sono i dirigenti, i soci e i piccoli atleti di Ondabuena, club ufficiale di supporto dell’iniziativa. (foto in allegato)

Ondabuena per aumentare anche il grado di visibilità dell’evento e contribuire alla diffusione di una immagine positiva della città, nei giorni scorsi ha lanciato il suo contest dedicato a chi fotograferà l’evento ma soprattutto il rapporto di Taranto con il suo mare.

Partecipare al contest che mette in palio un corso di vela gratuito è facile.

Basta postare sui social (Facebook e Instagram) una foto che rappresenti il momento che Taranto sta vivendo in attesa del SailGP.

I contributi dovranno contenere il tag OndaAcademy Ondabuena (su Facebook) e ondabuenaacademy (su Instagram) e l’hashtag #SailGPTaranto.

Il contributo che riceverà più like e condivisioni vincerà questa straordinaria esperienza a contatto con il mare. Premi di consolazione anche per i video o le foto che si posizioneranno al 2° e 3° posto.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=83992

Scritto da su Giu 1 2021. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab