martedì, Settembre 21, 2021
HomeTrasportiInfrastrutturePorto di Trieste: gara per la fornitura della manodopera temporanea

Porto di Trieste: gara per la fornitura della manodopera temporanea

A seguito dell’approvazione da parte del Comitato Portuale del 21 settembre 2012 del Regolamento per la fornitura di lavoro portuale temporaneo nel porto di Trieste e del relativo Capitolato d’Oneri,  con Bando di gara datato 28 settembre 2012, è stato dato avvio alla “procedura aperta per l’individuazione di un’impresa da autorizzare alla fornitura di lavoro portuale temporaneo nel porto di Trieste – ex art. 17, comma 2 L. 84/94”.  Il termine per la presentazione delle offerte era stato fissato alle ore 12.00 di ieri, 14 novembre.

Stamattina si è insediata in seduta pubblica  la Commissione di gara costituita dall’Autorità Portuale di Trieste. Due sono le offerte pervenute entro i termini,  presentate rispettivamente da Minerva Servizi Srl di Trieste e da Impresa Alto Adriatico Srl di Portorosega – Monfalcone. Entrambi i concorrenti sono stati ammessi alla gara. I lavori della Commissione proseguiranno nei prossimi giorni in seduta riservata per la valutazione dell’offerta tecnica.

Esaurita tale fase, vi sarà un’ultima seduta pubblica appositamente convocata per procedere all’apertura dell’offerta economica ed alla predisposizione della graduatoria con l’aggiudicazione provvisoria del servizio. Si prevede che l’intero iter procedurale possa essere completato entro breve tempo.

RELATED ARTICLES

Most Popular