Sergio Crespi, Direttore Generale di Interporto Bologna, alla tavola rotonda “Porti, Interporti e Ferrovie. Una grande opportunità per il Mediterraneo e l’Europa: il ruolo della Puglia”

Convegno sul ruolo delle Ferrovie nell’Intermodalità europea

 

Lunedì 6 maggio alle ore 15,30 presso il salone degli affreschi dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Piazza Umberto I, 26, Bari) Sergio Crespi interverrà alla tavola rotonda per parlare delle infrastrutture ferroviarie di Interporto Bologna e delle connessioni con i terminal pugliesi.

Alla tavola rotonda parteciperanno anche il Rettore dell’Università di Bari, l’Assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Puglia Gianni Giannini, Giancarlo Laguzzi Presidente di Fercargo, Ugo Patroni Griffi Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale, Sergio Prete Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio.
In tale occasione, verrà conferito dal Magnifico Rettore il sigillo dell’Università di Bari all’imprenditore ed esperto di trasporti Nicola Muciaccia.