ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEL SALENTO E LA LEGA NAVALE ITALIANA PER LA PROMOZIONE DELLA “CULTURA DEL MARE”

Firma nella sala del consiglio del Rettorato UniSalento martedì 25 maggio 2021 alle ore 16

Lecce-Verrà sottoscritto domani, 25 maggio 2021, alle ore 16 nella sala del consiglio del Rettorato dell’Ateneo salentino (piazza Tancredi 7, Lecce – primo piano), un accordo di collaborazione tra l’Università del Salento e la Lega Navale Italiana.

Firmatari dell’accordo saranno il Rettore UniSalento, professor Fabio Pollice, e il Presidente della Lega Navale Italiana, ammiraglio Donato Marzano.

Saranno presenti, per la LNI, il Delegato Regionale per la Puglia Andrea Retucci, il Direttore generale contrammiraglio Gabriele Botrugno, il Presidente della sezione di Frigole (Lecce) Lucio Cusumano e il Presidente della sezione di Brindisi Roberto Galasso; per l’Università del Salento i professori Genuario Belmonte, referente dell’Ateneo per l’accordo, e Stefano Piraino e Luigi Melica, componenti del comitato tecnico-scientifico dell’accordo.

Coloro che fossero interessate/i a partecipare sono invitate/i ad accreditarsi inviando una e-mail a comunicazione@unisalento.it entro le ore 11 di domani, martedì 25 maggio.