E’ ON LINE CANTIERE NAVALE VITTORIA: A LEGACY, il primo video corporate dell’azienda veneta

Specializzata nella progettazione e realizzazione di imbarcazioni militari, paramilitari, da lavoro, commerciali e da trasporto

E’ on line Cantiere Navale Vittoria: A Legacy. Si tratta del primo corporate video dell’azienda veneta specializzata nella progettazione e realizzazione di imbarcazioni militari, paramilitari, da lavoro, commerciali e da trasporto, che racconta le sfide passate e attuali che la famiglia Duò e le persone che vivono quotidianamente il Cantiere hanno affrontato nei primi 96 anni di storia e affronteranno nel prossimo futuro nonché l’eredità raccolta dalle quattro generazioni al timone.

Il video, disponibile sul sito istituzionale, sul canale youtube (@vittoriashipyard) e sui canali social, è stato prodotto dalla film production company trentina Abisso Studio, per la regia di Martin Alan Tranquillini e la fotografia di Filippo Marzatico, con il desiderio di narrare, attraverso la potenza emotiva delle immagini, il momento di evoluzione e cambiamento dell’azienda, con nuove decisive commesse alle porte. Protagonisti del racconto sono i volti e gli sguardi dell’azienda in un costante scambio di insegnamenti, apprendimenti e sperimentazioni nei luoghi di lavoro e la grandezza, innovativa e tecnologica, delle realizzazioni. Non a caso, nel corso del 2022, anno delle riprese, con la conclusione dei lavori, il pattugliatore OPV P71 da 74 metri costruito per le Forze Armate Maltesi è stato scelto quale interprete ideale dell’avanzamento tecnologico e di expertise dell’azienda.

Account social di Cantiere Navale Vittoria:

facebook: @vittoriashipyard

instagram: @vittoriashipyard