The International Propeller Club Porto of Taras

Taranto. Le ultime evoluzioni in tema di sicurezza marittima, anche alla luce delle notevoli criticità che sono emerse nel corso della pandemia da Coronavirus che ha interessato tutti i settori della vita economica e sociale a livello internazionale.
Nella circostanza si aprirà anche una finestra sulla vita di bordo del personale imbarcato con uno sguardo alla presenza a bordo, anche in ruoli apicali, delle donne.

Relatori l’Ammiraglio Isp. (C. P) Luigi Giardino, del Comando Generale delle Capitanerie di Porto e la Com. te C .F (C. P) Ida Montanaro del Reparto Sicurezza della Navigazione del Corpo Generale delle Capitanerie di Porto; oltre al Com. te Gianni Puglisi. Modera l’Ammiraglio Salvatore Giuffrè.

L’invito del presidente Michele Conte è per venerdì prossimo 03. Marzo. 2023, alle ore 18.00, presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di Taranto; non solo per i soci del Club, ma anche per chi è interessato ad un problema che apre nuovi orizzonti di una professione stimata dall’Italia del Mare e che lavora sul Mare.