DOMANI A BRINDISI “CAREER DAY – UN MARE DI OPPORTUNITA”, DI GRIMALDI LINES IN COLLABORAZIONE CON LO SNIM

CAREER DAY

Avrà luogo domani, venerdì 14 aprile, dalle ore 10 alle ore 13, nella Sala conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi, il “Career Day – un mare di opportunità” organizzato da Grimaldi Lines in collaborazione con lo SNIM-Salone Nautico di Puglia.

L’obiettivo dell’iniziativa è di far conoscere, spiegare e pubblicizzare le opportunità che il settore marittimo – a partire dal gruppo Grimaldi – offre per occupazioni lavorative a bordo.

La compagnia armatoriale partenopea possiede e gestisce una flotta in costante crescita ed impiega le sue navi su servizi regolari attivi 12 mesi all’anno. Essere parte degli equipaggi Grimaldi rappresenta un’importante occasione: il Gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo. In più, per facilitare ed incrementare le occasioni di incontro con i candidati, il Gruppo ha avviato un programma di open day periodici in tutta Italia per la selezione di personale di bordo.