L’intervento di Simplifhy a GREEN&BLUE INNOVATION HUB

Simplifhy a GREEN&BLUE INNOVATION HUB

Simplifhy prenderà parte a GREEN&BLUE INNOVATION HUB, la conferenza dedicata alle ultime tendenze e innovazioni applicate al settore della blue economy e della transizione energetica.

Il 07 giugno 2023 Sergio Torriani, CEO di Simplifhy, parteciperà alla conferenza GREEN&BLUE INNOVATION HUB, offrendo il proprio contributo tecnico sul tema della decarbonizzazione dell’industria navale.

In particolare, la conferenza si concentrerà sulle ultime tendenze e innovazioni applicate al settore della blue economy, al fine di renderlo sempre più sostenibile. Il 7 giugno ci sarà una tavola rotonda focalizzata sui temi: combustibili alternativi; comunità energetiche marine; economia circolare blu; protezione marina; progetti sostenibili; porti e città intelligenti.

La conferenza GREEN&BLUE INNOVATION HUB si svolgerà in occasione della fiera Seafuture 2023, prevista dal 05 all’08 giugno presso la Base Navale di La Spezia.

Grazie all’ampio palinsesto di interventi, alla presenza di centinaia di aziende e visitatori da tutto il mondo, Seafuture 2023 è una delle più importanti fiere internazionali che si svolgono in Italia. In particolare, si tratta di una rassegna biennale che si rivolge al settore navale, alle Marine, agli enti gestionali e ai Governi, i quali potranno condividere il proprio know-how e interagire con la comunità scientifica specializzata in tecnologia, sicurezza, scienze ambientali e infrastrutture. Per i partecipanti, Seafuture 2023 sarà l’occasione perfetta per stringere rapporti con aziende che arrivano da diverse parti del mondo, per creare sinergie e per misurarsi insieme su opportunità nuove, accrescendo la propria competitività.

Maggiori informazioni su Simplifhy sono disponibili al sito: https://simplifhy.com/

@primaklasse