TORNA AUTUNNO IN REGATA

Il Campionato Invernale West Liguria riprende con il secondo week end di “Autunno in Regata”, in calendario per questo fine settimana. Tornano le regate a Sanremo, questo fine settimana, con il secondo appuntamento di “Autunno in Regata”, che prevede due giornate di prove.

Le classifiche sono ancora completamente aperte e vi sono ampie possibilità di ribaltamenti della situazione attuale, perciò ogni armatore si impegnerà a fondo per riuscire a migliorare il proprio risultato o a mantenerlo.

Dopo due prove è in testa alla classifica Overall il First 40 dello Yacht Club Nice, “First Fun” di Karine Perroux, che agguanta anche il primo posto nelle classifiche ORC A e IRC.
In ORC B il primato è di Emanuela, un Proto di Giuseppe Magliocchetti, Yacht Club Sanremo; nella Racing Club primo posto per Blue Swell, di Pier Paolo Lerda, Elan 37 dello Yacht Club Sant’Ampelio e nella Racing Club 2 troviamo Gulliver, Show 34 di Michele Orlando (YCS). Infine per la Gran Crociera il First 35 Wolly B di Gianni Berretta è la barca da battere.

Come ogni week end anche questo avrà un tema e sarà dedicato alla presentazione dell’Olio Novello, con la collaborazione dell’Azienda Agricola “Armato Cristina”, di Lucinasco.
Foto: Littardi