ASSEMBLEA ELETTIVA III ZONA FIV: GLI ELETTI

Il Circolo Nautico Olbia ha ospitato sabato 9 febbraio 2013 l’Assemblea Elettiva della III Zona Sardegna, valida per l’elezione del Presidente e dei componenti del Comitato di Zona per il quadriennio 2013/2016. Delle 30 società con diritto di voto, all’assemblea hanno partecipato 28 circoli con diritto di voto e 3 senza diritto di voto.

A presiedere l’Assemblea è stato eletto l’Avv. Giancarlo Sabbadini, Presidente della Commissione Affari Giuridici e Carte Federali della FIV, invitato d’onore per l’occasione.

In apertura dei lavori, il Presidente uscente Pietro Sanna ha voluto ricordare l’importante opera svolta da Sandro Ricetto che per tanti anni è stato Presidente di Zona, Presidente della Consulta e, nell’ultimo quadriennio, Consigliere Federale, con la consegna di un’opera in ceramica creata per l’occasione.

Dopo della lettura della Relazione del Presidente e gli interventi del Direttore dell’Attività Giovanile, del Responsabile Zonale alla Formazione e dell’Istruttore Zonale, è stato proiettato un breve filmato riepilogativo dei Raduni 2012.

Si è proceduto quindi alla premiazione dei Campioni Zonali di Classe. Un riconoscimento è stato consegnato anche agli atleti che nel corso del 2012 hanno ottenuto importanti risultati a livello nazionale e internazionale.
Inoltre è stata consegnata una targa a Gigi Picciau per aver partecipato, in qualità di tecnico, alle Olimpiadi di Londra 2012.

Al termine delle operazioni di voto il Presidente dell’Assemblea Avv. Sabbadini ha dato lettura dei risultati. Con 27 voti favorevoli e una scheda nulla è stato riconfermato Presidente della III Zona Pietro Secondo Sanna (Circolo Nautico Bosa). In qualità di componenti il Comitato di Zona sono stati eletti:
Antonio Andrea Chessa (Club Nautico Arzachena)
Massimo Cortese (Windsurfing Club Cagliari)
Dario Diana (Circolo Nautico Calasetta)
Corrado (Club Nautico Porto Cervo)
Margherita Frau (Yacht Club Cagliari)
Guido Todesco (LNI Sez. di Cagliari).

L’assemblea, molto partecipata, si è conclusa con un ottimo pranzo offerto dal Circolo Nautico Olbia.