Home » Eventi, News » X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”

X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”

La manifestazione organizzata da Vito Crismale del Centro Velico Giovinazzo e patrocinata dall’Assessorato alla Solidarietà Sociale del Comune di Giovinazzo si prepara a festeggiare il decimo trofeo con qualche novità:

il Comitato di Regata ha deciso di confermare il Trofeo Challenger, coppa che andrà come lo scorso anno all’imbarcazione iscritta nella Classe più numerosa; e la gara si disputerà a boe fisse, non più a bastone, sempre sullo specchio d’acqua antistante il porto.

Ciò che contraddistingue questo evento sportivo, dedicato agli appassionati del mare, è lo spirito di solidarietà. Le quote d’iscrizione, infatti, saranno affidate come tutti gli anni ad una associazione che opera nel campo dell’assistenza sociosanitaria giovinazzese.

I partners dell’iniziativa sono il Rotary Club Bitonto Terre dell’Olio, il Rotary Club Bari Mediterraneo, la fellowship IYFR (International Yatching Fellowship of Rotarians) e l’Associazione Vedetta sul Mediterraneo.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=3517

Scritto da su Ago 25 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab