Home » Italia, News » Assoporti: Francesco Mariani nuovo vice presidente vicario

Assoporti: Francesco Mariani nuovo vice presidente vicario

BARI – Il consiglio direttivo di Assoporti, l’Associazione che raggruppa  circa 40 porti nazionali, tra i quali figurano i maggiori scali marittimi amministrati dalle Autorità Portuali,  nella riunione di ieri ha rinnovato  le cariche, confermando alla vice presidenza Francesco Mariani,  assegnando a quest’ultimo altresì la funzione di vicario.

“Sono particolarmente lieto per questa riconferma alla vicepresidenza dell’Associazione nazionale dei porti italiani – ha detto Mariani a margine della riunione del consiglio direttivo –  considerato il contesto riformatorio attuale, che vede l’Associazione pienamente coinvolta ad offrire il proprio contributo alla stesura della riforma della legge 84/94.

Ed inoltre essa rappresenta una valorizzazione della Puglia, regione che negli ultimi anni, dal punto di vista dell’integrazione dei sistemi portuali, ha saputo profondere il meglio, per affermare e tradurre in pratica i principi cardine dello sviluppo sostenibile e del sistema portuale integrato”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=27200

Scritto da su Feb 20 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab