mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeNewsINIZIO SCOPPIETTANTE PER I RAGAZZI ITALIANI AL MONDIALE 420 IN GIAPPONE

INIZIO SCOPPIETTANTE PER I RAGAZZI ITALIANI AL MONDIALE 420 IN GIAPPONE

KARATSU – Al mondiale 420 di Castle Bay Karatsu in Giappone i 19 equipaggi italiani (su 20 posti disponibili) hanno iniziato nel migliore dei modi e dopo due giorni di regate, con solo due prove fatte con poco vento e tanta pioggia, sono al vertice delle tre categorie Open, Ladies e U17.

420 Open: Giovanni Pizzatti e Anna Poli sono primi (a pari punti con l’equipaggio giapponese Hiroaki Kato e Takuma Yoshinaga). (7 equipaggi italiani presenti)420 U17: Edoardo Ferraro e Francesco Orlando sono primi, Veronica Ferraro e Giulia Ierardi sono terze. (5 equipaggi italiani presenti)420 Ladies: Sofia Giondi e Giulia Gatta sono prime (a pari punti con l’equipaggio spagnolo Marta Garrido e María Jesus Dávila). (7 equipaggi italiani presenti)La squadra è accompagnata dal tecnico della classe Stefano Marchetti e dal team leader Fulvia Ercoli.
La serie di qualificazione per 420 Open e 420 Ladies proseguirà domani e dopo 6 gare saranno divisi in gruppi oro e argento che svolgeranno la serie finale di 6 gare in programma. La flotta 420 U17 svolgerà una singola serie di 12 prove.

RELATED ARTICLES

Most Popular