Home » Infrastrutture, Italia, Legislazione, Logistica, Nautica, News, Porti, Trasporti » Propellerini da tutta Italia incontrano il Presidente di Assoporti e i Presidenti delle AdSP Italiane

Propellerini da tutta Italia incontrano il Presidente di Assoporti e i Presidenti delle AdSP Italiane

Sono state discusse le tematiche attuali della portualità italiana

A gran voce richiesta una semplificazione della normativa portuale, ambientale e dei contratti pubblici, per garantire ai porti la possibilità di essere dinamici come il mercato in cui operano.

Interventi oltreché del padrone di casa Daniele Rossi e del Presidente del Propeller Nazionale Umberto Masucci, anche del Comandante Generale delle Capitanerie di Porto Giovanni Pettorino.

Analisi economica effettuata da Alessandro Panaro di SRM.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=72938

Scritto da su Feb 17 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Legislazione, Logistica, Nautica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab