martedì, Settembre 21, 2021
HomeNauticaDomani pronti a salpare con il Big Blu

Domani pronti a salpare con il Big Blu

Si terrà domani alle ore 10:30, presso Fiera Roma, Pad.7, l’inaugurazione del BIG BLU – Salone Internazionale della Nautica e del Mare, per ammirare imbarcazioni di tutte le classi, e regalarsi un viaggio a 360° nella cultura del mare.

BIG BLU (20-24 febbraio) è giunto alla sua settima edizione ed è uno degli eventi più importanti in Italia per il settore nautico, ma anche la più grande manifestazione italiana dedicata al “mare” nel senso più ampio. Un grande evento che si è conquistato nel tempo il proprio spazio nel panorama dei saloni nautici italiani, sia per la grande attenzione rivolta alla passione per il mare sia per l’innovazione della formula espositiva, che spazia dalla cantieristica all’enogastronomia, all’abbigliamento nautico e alle attrezzature per il turismo all’aria aperta, alla fotografia subacquea e alla strumentazione tecnologica di ultima generazione. Si conferma quindi una vetrina di grande interesse per gli operatori del settore, e si pone oggi, per caratteristiche tecniche, posizionamento commerciale e geografico, anche tra i saloni nautici di riferimento dell’area mediterranea.

Il Salone, oltre a rivolgersi a un’utenza specializzata, da sempre ha l’obiettivo di far conoscere il mondo della Nautica anche al grande pubblico; per questo nel giorno di apertura, mercoledì 20 febbraio 2013, Big Blu aprirà le porte ai visitatori gratuitamente per permettere a tutti di ‘salire a bordo’ e festeggiare insieme il varo del Salone.

Un’ iniziativa che rappresenta un segnale importante da parte di BIG BLU per tutto il comparto nautico.

RELATED ARTICLES

Most Popular