sabato, Settembre 18, 2021
HomeNewsTorna la Jepson Cup a Ponza

Torna la Jepson Cup a Ponza

L’ 1, 2 e 3 giugno 2012, nel golfo dell’isola di Ponza, si darà il via alla seconda edizione dell’evento velico dedicato a Giovanni Verbini, la JEPSON CUP. Quest’anno ospiti della manifestazione velica anche Saily  ed il Giornale della Vela. Il campo di regata istituito è lo specchio di mare antistante il Porto Borbonico, un’area unica per le caratteristiche logistiche e le peculiarità ambientali che la rendono una delle location più suggestive dell’arcipelago pontino, la manifestazione è aperta a tutte le categorie, sul modello della storica Barcolana triestina.

Per questa seconda edizione oltre la parte in mare sono previste  iniziative culturali presso il Cantiere, circolo e nucleo operativo dell’associazione,  che ospiterà durante la  manifestazione  concerti, mostre e proiezioni, offrendo agli equipaggi momenti di relax oltre l’appoggio necessario per tutta la parte tecnica della competizione.

Venerdì 1 giugno alle ore 18,00 sono previste le registrazioni, il via alle 12,00 di sabato 2 giugno. Domenica 3 giugno evento di chiusura della regata.
La manifestazione velica è organizzata dall’Associazione Marineria Ponzese con il supporto delle autorità locali, della Pro Loco di Ponza, Miceli Vela Rya Training Centre, Eventovela, Tecnomar, Saily Tv ed il Giornale della vela.

RELATED ARTICLES

Most Popular