Home » Italia, News » Capitaneria di porto di Reggio Calabria: Agostinelli succede al comandante Martinez

Capitaneria di porto di Reggio Calabria: Agostinelli succede al comandante Martinez

REGGIO CALABRIA – Il Capitano di Vascello Gaetano Martinez Direttore Marittimo della Calabria e della Basilicata Tirrenica e Comandante della Capitaneria di porto di Reggio Calabria lascia il suo incarico per assumere il prestigioso incarico di Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale e Comandante del porto di Palermo.

Assume il comando della  Direzione marittima di Reggio Calabria il comandante Agostinelli, nato a Livorno, laureato in Giurisprudenza, proviene dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto dove ricopriva l’incarico di Capo Ufficio servizi d’Istituto del 2° Reparto Affari Giuridici. In precedenza è stato comandante dei porti di Salerno, Rimini e Sanremo.

La cerimonia del passaggio di consegne, si svolgerà questo venerdì e sarà presieduta dal Comandante del Comando Marittimo Sud di Taranto Ammiraglio di Squadra Ermenegildo Ugazzi. Saranno presenti alla cerimonia il Vice comandante Generale del Corpo delle Capitanerie Ammiraglio Ispettore Ilarione Dell’Anna.

Francesco Ventura

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=26401

Scritto da su Gen 14 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab