Home » Cultura, Italia, Nautica, News » LA SCUOLA NAUTICA E LA SEZIONE ANFI DI GAETA A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA TELETHON PER LA RICERCA SCIENTIFICA

LA SCUOLA NAUTICA E LA SEZIONE ANFI DI GAETA A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA TELETHON PER LA RICERCA SCIENTIFICA

Nella mattinata odierna, presso la Caserma “Cavour” di Gaeta, al termine dell’iniziativa di solidarietà intrapresa dai militari della Scuola Nautica e dal personale della locale sezione ANFI (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), si è svolta la cerimonia conclusiva per la raccolta fondi a sostegno della campagna “Telethon” per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.


Durante l’evento, il Comandante della Scuola Nautica di Gaeta, Colonnello Amedeo Antonucci, ed il Presidente della locale Sezione ANFI, M.A.M. Antonino Piras, hanno consegnato in maniera simbolica un assegno al coordinatore Provinciale “Telethon” di Latina – Sud Pontino, Sig. Erasmo Di Nucci, a conferma della vicinanza e della sensibilità del personale della Guardia di Finanza alle problematiche sanitarie che affliggono la collettività, soprattutto in un periodo storico caratterizzato dalla pandemia legata al COVID 19.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=81686

Scritto da su Feb 4 2021. Archiviato come Cultura, Italia, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab