Home » Eventi, News » Autorità del Levante: il 6 luglio Porto in festa

Autorità del Levante: il 6 luglio Porto in festa

Si svolgerà il 6 luglio, a partire dalle 18, la festa dell’Autorità del Levante all’interno del Terminal crociere della scalo barese. “Porti di Puglia. Sistemi portuali a confronto” sarà il tema della discussione a cui parteciperanno anche i presidenti delle altre Authority pugliesi.

Moderati dal segretario generale di quella di Bari, Mario Sommariva, sulla portualità in Puglia interverranno il presidente Francesco Mariani, Hercules Haralambides, nomitato da un mese alla guida dell’Autorità di Brindisi, Sergio Prete presidente a Taranto.

Ma alla discussione prenderanno parte anche il comandante Salvatore Giuffrè, direttore marittimo della Puglia e l’assessore regionale alle Infrastrutture Guglielmo Minervini.

Scarica l’invito

 

 

 

 

 

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=2203

Scritto da su Lug 1 2011. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab