lunedì, Settembre 27, 2021
HomeNewsCAMPIONATO INVERNALE COPPA AVIVA: giorno 4

CAMPIONATO INVERNALE COPPA AVIVA: giorno 4

Una magnifica giornata di sole e di brezza. Anche questa volta la splendida rada di mar grande di Taranto ha regalato un’ottima giornata di mare per i velisti impegnati nella lunga kermesse del campionato invernale.

Eolo si è fatto attendere sino alle 13.30 e ha trovato pronti i pazienti giudici capitanati dall’esperto Ernesto sion e da Giuseppe Tortorella. In pochi minuti è stato posizionato il campo di regata e poi…Via! ben 16 J24, 4 Laser Sb3 3 e le barche d’altura hanno “ricamato” le loro rotte sulle acque antistanti le isole cheradi.

Tra i J24 bottino pieno per l’equipaggio barese di Jebedee timonato da Tony Macina che con due primi si posizionano saldamente in testa alla classifica, seguito dal leccese Doctor J di Sandro Negro e dal barese Marbea di Marcello Bellacicca.

Un bel “pari” tra i due equipaggi di testa dei Laser Sb3, Capitano mio capitao di salvatore Pisanelli e fishbone di jerry capozza e Fabio Pignatelli, che si sono alternati nelle posizioni di testa nelle due prove disputate.

Sono sette quindi le prove diputate fino a questo momento, che mettono appunto in evidenza la garanzia dello specchio acqueo tarantino, che ospiterà tra l’altro la COPPA ITALIA J24 che si disputerà il 21 settembre.

RELATED ARTICLES

Most Popular