Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: accordo con Msc per la prossima stagione

Porto di Brindisi: accordo con Msc per la prossima stagione

“Ho il piacere di comunicare che la Msc Crociere ha programmato per la stagione crocieristica 2012-2013 quattordici scali della Msc Melody.

Uno sviluppo molto importante per il nostro porto”. Con questo annuncio, lanciato attraverso il social network Facebook che il presidente dell’Autorità portuale di Brindisi, Hercules Haralambides, ha comunicato che è stato raggiunto un accordo per i primi scali con la compagnia di navigazione.

Dopo l’arrivo di una nave della Royal Carribean di oggi e qualche altro scalo sporadico registrato durante la scorsa stagione, l’ente portuale sta portando avanti una campagna di promozione del porto che va proprio nella direzione turistica.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: progetto per migliorare efficienza
  2. Porto di Taranto: accordo con la Cina
  3. Porto di Trieste: Magazzino 42 pronto per la prossima stagione crocieristica
  4. Porto di Brindisi: il primo comitato portuale di Haralambides
  5. Porto di Ravenna: un accordo avvicina al Mar Baltico

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5233

Scritto da Francesca Cuomo su nov 10 2011. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab