Home » Authority, News, Sud » Haralambides: “Il comitato spieghi perchè non vuole Guadagnuolo”

Haralambides: “Il comitato spieghi perchè non vuole Guadagnuolo”

La nomina a segretario generale dell’Authority di Brindisi per Manlio Guadagnuolo dovrà attendere almeno fino alla convocazione del prossimo comitato portuale in cui è attesa la partecipazione del governatore della Regione Puglia Nichi Vendola. Di fronte ad appena quattro componenti del comitato, oltre a se stesso, il presidente Hercules Haralambides ha dovuto accettare di attendere per la nomina.

La seduta è andata deserta per mancanza di numero legale e, a fronte di una richiesta scritta di Vendola, giunta oggi dopo un lungo colloquio avvenuto ieri, Haralambides attende che dalla Regine arrivi una data utile. Nel frattempo, qualora non sia possibile farlo a breve, il professore greco chiederà una nomina provvisoria al ministero.

“Un clima che consenta una dialettica serena” è quanto chiesto da Vendola. Una posizione chiara ma motivata da parte dei componenti del comitato portuale che si oppongono a Guadagnuolo è quanto chiede Haralambides. “Al microfono, nella prossima seduta, vengano a spiegare per quali ragioni non sono d’accordo”, ha detto Haralambides nel corso di una lunga intervista. Il contenuto integrale sarà pubblicato nelle prossime ore.

 

Francesca Cuomo

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=15102

Scritto da su Mag 3 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab