Home » Eventi, Italia, News, Saloni nautici » Sottocosta: l’evento della nautica più importante dell’Adriatico

Sottocosta: l’evento della nautica più importante dell’Adriatico

PESCARA-SOTTOCOSTA è una manifestazione con lo scopo di promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e gli sport del mare e di valorizzare il pianeta blu in tutte le sue declinazioni. L’evento che si svolgerà, dal 25 al 28 Aprile 2019, presso la magnifica struttura del Marina di Pescara (terzo porto turistico italiano) può contare su uno staff competente e qualificato che ha l’obiettivo di rilanciare un settore che, più di altri, sta risentendo della difficile congiuntura economica.

Gli spazi espositivi saranno dedicati a quattro grandi settori: imbarcazioni nuove ed usate, accessori e componentistica, pesca sportiva, servizi nautici e tanto altro. Di grande impatto, la location del Marina di Pescara, situato al centro della città e perfettamente collegato con l’Aeroporto, la Stazione Ferroviaria e l’Autostrada, a pochi nodi dalle più belle rotte del Mediterraneo, come la Croazia, la Grecia, la costa del Gargano, le isole Tremiti e la riviera del Conero.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=59529

Scritto da su Mar 28 2019. Archiviato come Eventi, Italia, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab