Home » Cultura, Eventi, Italia, News, Porti, Trasporti » PRESENTAZIONE ACCORDO VENICE BLUEFLAG 2021, venerdì 28 maggio alle ore 11.00

PRESENTAZIONE ACCORDO VENICE BLUEFLAG 2021, venerdì 28 maggio alle ore 11.00

Venerdì 28 maggio alle ore 11.00, il Commissario Straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Cinzia Zincone, l’Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente della Città metropolitana di Venezia, Massimiliano De Martin e il Comandante del Porto Amm. Isp. (CP), Piero Pellizzari presenteranno alla stampa, in collegamento on line, i contenuti dell’accordo Venice BlueFlag 2021.

L’incontro prevede anche la partecipazione delle compagnie di navigazione e degli agenti marittimi in collegamento da remoto.

Per partecipare all’incontro e ricevere il link dello streaming è necessario confermare la propria presenza a:

Ufficio Stampa AdSPMAS – Adnkronos Comunicazione:

Enrica Marrese
+39 3208074750

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=83768

Scritto da su Mag 26 2021. Archiviato come Cultura, Eventi, Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab