Home » Altro, Italia, News, Sport » Sergio Davì ed il suo Nautilus Explorer fuori dallo stretto di Gibilterra

Sergio Davì ed il suo Nautilus Explorer fuori dallo stretto di Gibilterra

VERSO L’OCEANO ATLANTICO DEL NORD

Sergio Davì, a bordo del suo Nautilus Explorer (un gommone Nuova Jolly Prince 38cc motorizzato con due fuoribordo Suzuki DF350A) ha da poco attraversato lo stretto di Gibilterra, salutando così il Mediterraneo per navigare verso l’Oceano Atlantico del Nord.

Le prime due tappe nel Mediterraneo sono state Mallorca e Alcaidesa, dove il comandante Davì ed il suo battello sono stati calorosamente accolti nei rispettivi porti di Marina Cala d’Or e Marina Alcaidesa. A Mallorca la sosta è stata una buona occasione per un rapido controllo di routine ai motori da parte dei dealer Suzuki Nautica Guimar, che ha fornito feedback positivo. Tutto procede bene e senza problemi.

In totale sono state già percorse poco meno di 1000 miglia nautiche: battello e motori rispondono in maniera eccellente.

La tabella di marcia, almeno per il momento, sembra essere rispettata.

Prossima tappa Cascais, alle porte di Lisbona (Portogallo), dove Davì ed il Nautilus Explorer sono attesi dal Marina de Cascais e dal team Moteo Suzuki Portugal.

Per essere sempre informati sulla ICE RIB CHALLENGE sarà sufficiente consultare il sito www.ciuriciurimare.com oppure le pagine social: Sergio Davì Adventures (Facebook) e sergiodavi_adventures (Instagram).

Inoltre, scaricando l’app ufficiale (disponibile sia per iOS che per Android) sarà possibile seguire real time Sergio Davì ed il suo Nautilus Explorer.


Leggi anche:

  1. AL VIA LA ICE RIB CHALLENGE: Sergio Davì parte per la sua quinta impresa, da Palermo a New York in gommone
  2. ICE RIB CHALLENGE: Sergio Davì e Suzuki a favore dell’ambiente
  3. Presentato il libro “Io, il mare e il mio sogno atlantico” di Sergio Davì
  4. Sergio Davì: lui, il mare e le sue avventure
  5. Volvo Ocean Race: Telefonica guida la flotta fuori dallo stretto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=63429

Scritto da Redazione su giu 27 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab