venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeAuthorityPorto di Brindisi: la Thomson Celebration attracca nel porto interno

Porto di Brindisi: la Thomson Celebration attracca nel porto interno

BRINDISI – Quasi 4.000 turisti a Brindisi per via del doppio attracco di oggi delle navi da crociera Thomson Celebration della Tui, che torna a Brindisi per la prima volta quest’anno e della Magnifica della compagnia MSC. Si tratta della prima di 7 date  della stagione crocieristica 2015 in cui è previsto un duplice approdo nella medesima giornata presso banchine diverse. Thomson Celebration è entrata nel porto interno ed ha ormeggiato presso la banchina carbonifera; a Costa Morena Nord la Magnifica.

La concomitanza del Negroamaro Wine Festival e dell’imminente partenza della trentesima edizione della Regata velica Brindisi-Corfù offre ai turisti la possibilità di scoprire una città particolarmente suggestiva e attrattiva. Grazie ad un’intesa s tra l’Autorità portuale e l’Amministrazione comunale di Brindisi in via eccezionale gli stand del Negroamaro Wine Festival resteranno aperti per tutta la giornata per dare l’opportunità ai turisti di assaggiare ed acquistare le prelibatezze enogastronomiche locali. Presso l’info-point dell’Authority vengono distribuite, anche, le mappe del Negroamaro.

La proficua sinergia stretta tra i due Enti e la straordinaria risposta data da tutta la Città stanno portando significativo vigore al movimento turistico nell’intero territorio.Due navi torneranno ad affacciarsi contemporaneamente nel nostro scalo il prossimo 6 luglio, per una stagione senza precedenti nella storia di questa Città.

RELATED ARTICLES

Most Popular