lunedì, Settembre 27, 2021
HomeNauticaBig Blu: domani la presentazione

Big Blu: domani la presentazione

Domani mattina, alla Sala dell’Esedra dei Musei Capitolini in Campidoglio a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del BIG BLU 2012. Una location prestigiosa, concessa solo per gli eventi più importanti,  che dimostra la grande attenzione che Roma e le sue Istituzioni hanno prestato alla nostra manifestazione ed alla nautica tutta.

I FOCUS DI BIG BLU 2012
Boat Show Roma, il Salone della Nautica da Diporto, per imbarcazioni fino a 55 piedi, al cui interno è possibile trovare barche a motore di grande prestigio e attrattiva, imbarcazioni a vela, una notevole varietà di accessori, servizi per la nautica ed editoria specializzata.

Dopo il successo nell’ultima edizione dell’area dedicata alla vela, quest’anno sarà dedicato ancora più spazio alle imbarcazioni a vela, alle scuole nautiche e ai circoli velici, ai servizi di charter per barche a vela e a motore, confermando anche l’area dedicata all’abbigliamento tecnico, che con le sue curiosità e novità riscuote ogni anno molto successo;

Gommoshow, il Salone del Battello pneumatico dedicato ai gommoni, ai motori fuoribordo, ai package ed ai carrelli.
Gommoshow si conferma tra i saloni leader al mondo per numero di cantieri, area espositiva ed imbarcazioni esposte con la presenza di tutte le case produttrici di motori marini come l’italiana  Selva, le nipponiche Suzuki e Yamaha e le americane Mercury ed Evinrude.

Giunto alla sua undicesima edizione conferma il suo successo di pubblico rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati gommonauti.

World Fishing, l’area dedicata alla pesca sportiva e a tutte le attività connesse, dove saranno presenti aziende italiane ed estere, visto il grande successo riscosso nelle precedenti edizioni;

Outdoors Experience, la rassegna dedicata al Plein Air: vita e turismo all’aperto, che avrà dedicato un intero padiglione con dimostrazioni e animazioni per il pubblico.

RELATED ARTICLES

Most Popular