CONFERENZA STAMPA DOMANI ORE 12 AL CIRCOLO SAVOIA

Si svolgerà domani mercoledì 21 dicembre, alle ore 12, presso la sede del Circolo Savoia la  conferenza stampa di presentazione della 19° edizione del Trofeo Marcello Campobasso, manifestazione velica internazionale ad invito riservata ai giovanissimi atleti della Classe Optimist, in programma a Napoli dal 4 al 6 gennaio 2012.

Anche quest’anno si preannuncia un nuovo record di nazioni e concorrenti partecipanti, sfogliando la Entry list presente sul sito del RYCCS sono oltre quota 250 i velisti iscritti che si divideranno nelle due categorie Juniores e Cadetti.
A fare gli onori di casa sarà, come di consueto, il Presidente del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Pippo Dalla Vecchia.

Interverranno: la dr.ssa Paola Franchomme, Responsabile Relazioni Territoriali del Banco di Napoli S.p.A.; il dott. Alessandro D’Ambrosio, Direttore Marketing di Original Marines e il dott. Agostino Magnaghi, Direttore Pubblicità e Pubbliche Relazioni di Parmalat.

L’evento è organizzato dal R.Y.C.C. Savoia, con il patrocinio del Comune di Napoli e Assessorato allo Sport, della Federazione Italiana Vela e della Associazione Italiana Classe Optimist. Si svolge con il sostegno di: Banco di Napoli S.p.A., Bern, Ferrarelle, Garnell, MN Metropolitana di Napoli S.p.A. e Original Marines.