Home » Eventi, News » Brindisi-Corfù: domani la presentazione

Brindisi-Corfù: domani la presentazione

Domani nello spazio antistante la sede del Circolo della Vela Brindisi al Marina di Bocche di Puglia, avrà luogo la presentazione della XXVII Regata Internazionale Brindisi-Corfù che si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2012 sul classico percorso da Brindisi a Kassiopi. Quest’anno l’organizzazione della regata presenta una serie di novità importanti, che saranno comunicate nell’occasione alla stampa, agli sponsor ed agli enti e governi locali che come sempre offriranno il loro prezioso e determinante contributo ad un evento di vela che contribuisce in maniera importante al miglioramento dell’immagine della città, del territorio, della Puglia e del mare.

Saranno presenti alla cerimonia, oltre al presidente del Circolo della Vela Brindisi, Livio Georgevich, il commissario straordinario al Comune di Brindisi, prefetto Bruno Pezzuto, l’assessore Enzo Ecclesie in rappresentanza del presidente della Provincia, Massimo Ferrarese, il presidente provinciale del Coni, Nicola Cainazzo, il presidente della Camera di Commercio, Alfredo Malcarne, il presidente dell’VIII Zona Puglia della Federazione Italiana Vela, Raffaele Ricci, il direttore centrale di Banca Popolare Pugliese, sponsor storico della regata, Massimo Valli, e Cantina Due Palme, altro sponsor della manifestazione, rappresentato dalla famiglia Maci.

Alla presentazione dell’edizione numero 27 della Brindisi-Corfù sono state inviate tutte le autorità politiche, militari e religiose del territorio.

 

Foto: Simone Rella

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=9149

Scritto da su Mag 9 2012. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab