martedì, Settembre 21, 2021
HomeEventiEVERGREEN LINE alla fiera FRUIT LOGISTICA di Berlino

EVERGREEN LINE alla fiera FRUIT LOGISTICA di Berlino

Italia Marittima S.p.A., compagnia del Gruppo internazionale Evergreen Line per l’area mediterranea, parteciperà alla fiera Fruit Logistica di Berlino, uno dei più prestigiosi eventi della logistica ortofrutticola, dal 6 all’ 8 febbraio prossimo. Una delegazione di Italia Marittima sarà presente presso lo stand E-04-Hall 2.1 insieme all’agente
generale di Evergreen Line in Egitto, Gulf Badr Group.

La fiera rappresenta un momento unico per promuovere ulteriormente i servizi mediterranei del Gruppo Evergreen Line e per dimostrare come questi possano adattarsi perfettamente alle esigenze degli operatori del settore. Durante lo scorso anno Evergreen Line ha investito molto nel potenziamento dei servizi del bacino del Mediterraneo, sottolineando la determinazione ad allargare la sua presenza in tale area.

Fruit Logistica sarà altresì l’occasione per evidenziare come l’efficiente copertura dei servizi Evergreen Line nel Mediterraneo, associata alle linee oceaniche da e per l’Estremo Oriente, possa offrire frequenti e affidabili servizi agli esportatori e importatori di ortofrutta.

RELATED ARTICLES

Most Popular