Home » Italia, News » Porto di Olbia: oggi la prima nave da crociera della stagione

Porto di Olbia: oggi la prima nave da crociera della stagione

OLBIA – Questa mattina, alle 8, con provenienza da Mahon, è arrivata al porto dell’Isola Bianca di Olbia la prima nave da crociera della stagione 2015, la Hamburg del gruppo tedesco Plantours. Ad accogliere i circa 400 crocieristi a bordo, 20 studenti del progetto di accoglienza Hello Olbia, frutto del protocollo d’intesa tra Autorità Portuale e Istituto Tecnico Commerciale e per il Turismo Dionigi Panedda di Olbia.

La nave ripartirà alle 13.00 con direzione Salerno. Il prossimo scalo previsto al porto di Olbia è quello di lunedì 16 marzo, con arrivo alle 08.00 e partenza alle 18.00, per la prima volta ad Olbia, della Aura, nave della tedesca Aida Cruises.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=27641

Scritto da su Mar 11 2015. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab