Home » Authority, Isole, News » Porto di Cagliari: Massidda annuncia l’arrivo del Sultano dell’Oman

Porto di Cagliari: Massidda annuncia l’arrivo del Sultano dell’Oman

“Il Sultano dell’Oman Qaboos bin Said al Said arriverà a Cagliari a metà Giugno e soggiornerà nel nostro porto per circa un mese”. Così Piergiorgio Massidda, presidente dell’Autorità Portuale di Cagliari, annuncia ufficialmente la visita del Sultano durante il Seatrade Cruise Shipping di Miami.

“La conferma della visita del Sultano ci riempie di orgoglio e conferma che gli sforzi che stiamo facendo per rendere Cagliari un porto di primo piano nel Mediterraneo stanno andando nella direzione giusta.

I contatti col sultanato  sono iniziati quattro mesi fa e sono stati rafforzati dalla mia visita nell’Oman dove, sono sicuro, si apriranno interessanti prospettive economiche e commerciali per la nostra Isola.

Auspico che questa occasione possa costituire un punto di partenza per costruire una serie di opportunità di relazioni con i Paesi del mondo arabo. Ora bisogna lavorare perché l’intera Sardegna possa mostrare il suo volto più moderno e accogliente, anche in vista di una stagione turistica che vede in difficoltà il mercato europeo”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=7896

Scritto da su Mar 13 2012. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab