Home » Authority, Isole, News » Porto di Palermo: Bevilacqua nuovo commissario dell’Authority

Porto di Palermo: Bevilacqua nuovo commissario dell’Authority

Nino Bevilacqua, fino a oggi presidente dell’autorità portuale di Palermo, è il nuovo commissario dell’ente. Bevilacqua, giunto a fine mandato, ha organizzato per stamattina una conferenza stampa per fare il punto su otto anni di attività, ma venerdì scorso il ministero dei Trasporti gli ha comunicato la nuova nomina di commissario fino all’elezione del nuovo presidente.

“Il porto di Palermo – ha detto Bevilacqua – ha un’importanza strategica e per questo motivo il governo ha ritenuto di evitare periodi di stacco con un nuovo commissario. Spero che questo periodo sia quanto più breve possibile e c’é l’autorità di Palermo possa avere al più presto un nuovo commissario”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=14388

Scritto da su Mar 18 2013. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab