GNV TORNA A NAPOLI CON UNA NUOVA CAMPAGNA DI RECRUITING

GNV nave flotta

GNV sarà a Napoli lunedì 4 e martedì 5 dicembre, nell’ambito della campagna di recruiting finalizzata all’inserimento di 350 nuove risorse per la prossima stagione estiva
Tra le figure ricercate ottonai, operai e frigoristi ma anche manager alberghieri e cuochi

Genova– Arriva a Napoli la nuova campagna di recruiting di GNV Grandi Navi Veloci (Gruppo MSC) finalizzata alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi e l’inserimento di circa 350 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva.

La Compagnia sta organizzando una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati e il primo appuntamento sarà una “Due giorni campana” che si terrà a Napoli nelle giornate del 4 (dalle 13.30 alle 19.00) e del 5 dicembre (dalle 9.30 alle 18.00) presso l’ufficio GNV a Stazioni Marittime (Molo Angioino). Le giornate sono finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno inoltre a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della Compagnia.

La campagna di recruiting di GNV proseguirà poi nel 2024 toccando città come Palermo, Pizzo Calabro (VV), Molfetta (BA), Bari, Genova, Civitavecchia e Pozzallo (RG).

GNV ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di Macchina e di Coperta come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’Hotel come manager alberghieri e cuochi, garzoni e piccoli di camera. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, francese e spagnolo, per impieghi presso gli Uffici informazioni.

Ai candidati che vorranno presentarsi agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, del libretto di navigazione e della documentazione relativa ai corsi SCTW. La candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati anche economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione.