Propeller Club of Brindisi: Donato Caiulo è in nuovo presidente

Nella giornata di ieri, 28 febbraio, il Consiglio Direttivo del Propeller Club di Brindisi ha proceduto alla nomina del suo nuovo Presidente, nella persona dell’ing. Donato CAIULO. Nell’ambito di un consensuale avvicendamento, votato all’unanimità da tutti i componenti, l’ing. Caiulo subentra al dott. Nicola ZIZZI, che ha retto il club negli ultimi 5 anni.

Il nuovo Presidente, nella convinzione di dover dare non solo continuità, ma anche nuovo impulso al Propeller Club di Brindisi, ha esposto un ricco programma di iniziative, finalizzato a diffondere tra le istituzioni e la società civile una corretta informazione ed un dibattito aperto, sulle tematiche dell’economia dei trasporti, la portualità e lo shipping.

Tra gli altri obiettivi qualificanti della Presidenza dell’ing. Caiulo, vi è una apertura dell’orizzonte del club alle altre realtà del Salento, nella convinzione che il Porto di Brindisi debba e possa aspirare ad un ruolo di porta e di punto di raccordo logistico con tutta l’area salentina.

Vice Presidente del Propeller Brindisi è stato nominato il prof. Abele CARRUEZZO, mentre il dott. ZIZZI ricoprirà il ruolo di Segretario.